DESCIZIONE PROPRIETA’:
Appena varcati l'ingresso della proprietà e oltrepassato lo splendido viale privato, si giunge al cospetto di questa affascinante villa di 2 piani. Subito risaltano le linee architettoniche ben congeniate dal noto professionista isolano arch. Baiocco, il quale ha saputo creare una saggia armonia tra gli interni della casa e l'ambiente esterno. A contornare e a dare maggior risalto ai prospetti esterni, c'è un curatissimo giardino con svariate tipologie di piante ed un ampio prato verde. L'ingresso della casa immette direttamente nel soggiorno con camino, dove risalta la lucidità del pavimento. La luminosità di questo ambiente è data dalle grandi finestre nonchè dallo scorrevole che da accesso sul giardino. Un raffinato tavolo in vetro, poggiato su di una deliziosa anfora, permette di pranzare sino ad un massimo di 8 persone. La cucina adiacente al soggiorno presenta una lunga parete ammobiliata e ben attrezzata, dove è possibile anche mangiare grazie ad un comodo tavolo in legno con panca, anch'esso ben irradiato dalla luce del sole. Al piano oltre la lavanderia ed un bagno grande, tra il soggiorno e la maestosa rampa di scale, vi è un accogliente ambiente destinato a studio/libreria con piccolo salottino posto di fronte al termocamino. La zona notte è collocata al piano superiore, dove vi sono 2 camere da letto e 2 bagni di cui 1 en suite con vasca idromassaggio a servizio della matrimoniale. Vi è inoltre un'altra camera da letto adibita a palestra che come le altre camere del piano, ha accesso al grande terrazzo panoramico esterno. In dotazione alla Villa vi è una tettoia all'ingresso dove poter parcheggiare 2 auto e un box deposito per l'attrezzatura da giardino.
DESCRIZIONE POSIZIONE:
Questa meravigliosa proprietà è situata su una splendida zona collinare nella zona di Fiaiano, dove vi è una gradevole vista sul tratto montuoso limitrofo, percui l'ottima esposizione al sole, regala alla casa un ulteriore valore aggiunto.
Facilmente raggiungibile il porto d' Ischia ed il centro con le spiagge attraverso Via Nuova dei Conti che dista 1 km. Stessa distanza per poter raggiungere la famosa pineta di Fiaiano dove è presente anche il percorso avventuroso di "Indiana Park". Numerosi ristoranti tipici nella zona, dove poter assaggiare la specialità del posto "il coniglio semibrado all'ischitana". Vi sono inoltre diversi sentieri dove poter fare liberamente Trekking a contatto diretto con la natura del luogo.
|